EBUZZING PROTAGONISTA AL FESTIVAL MEDIOERA 2014

INNOVAZIONE, LIBERTA' DI SCELTA, PLACEMENT "SMART" E "SAFE", SONO I PILASTRI ALLA BASE DELL'EVOLUZIONE DEL VIDEO ADVERTISING

Il 2 maggio, Marilena Pellegrini (Senior Sales Manager di Ebuzzing) sarà protagonista del panel "Sotto gli occhi di tutti: la reinvenzione della realtà nella narrazione visiva"

www.medioera.it – Vai al sito del Festival Medioera 2014

www.ebuzzing.com– Vai al sito di Ebuzzing

Milano 30 Aprile 2014: Innovazione, libertà di scelta e brand safety sono le premesse che devono animare il mondo di Internet al giorno d'oggi e che rappresentano i pilastri su cui si fonda una tech-company leader mondiale nel settore del video advertising come Ebuzzing.

Marilena Pellegrini (Senior Sales Manager di Ebuzzing) sarà tra gli speaker al Festival Medioera (Viterbo), il 2 Maggio (alle 17.00) durante lo speech "Sotto gli occhi di tutti: la reinvenzione della realtà nella narrazione visiva".

Partendo da questi temi approfondirà il punto di vista di Ebuzzing in merito alle dinamiche che sono alla base di un video di successo.

Dopo più di 7000 campagne video distribuite in tutto il mondo, Ebuzzing, che crede fermamente nel motto "Content is King, Distribution is Queen", ha deciso di raccogliere in 10 comandamenti tutte le tecniche e le "regole" che rendono un contenuto assolutamente virale.

Innovare grazie a tecnologie all'avanguardia, garantire la libertà di scelta all'utente e posizionamenti in ambienti "smart"e "safe" per brand e user, questo vuol dire Reinventing Video Adverting.

Per info e interviste:

Marketing & PR Executive

Luca Valentino

Tel: +39.3665378470

E-mail: luca.valentino@ebuzzing.com

EBUZZING PROTAGONISTA AL FESTIVAL MEDIOERA 2014
Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn