teads @iabforum – Video Advertising Online: dagli ultimi trend “outstream” alle soluzioni di programmatic buying

Lo scorso 26 Novembre, Teads è stata protagonista dello Iab Forum con un workshop dal titolo: Video Advertising Online: dagli ultimi trend "outstream" alle soluzioni di programmatic buying. Ecco come Teads reinventa la pubblicità video online.

Francesca Lerario (Sales Director Teads Italia) e Lucio Mormile (Director of Business Operations) hanno spiegato al numeroso pubblico tutte le novità e le innovazioni in casa Teads.

I nostri formati outstream e l'innovativa piattaforma SSP, sono stati gli argomenti del workshop.

teads @iabforum - Video Advertising Online: dagli ultimi trend "outstream" alle soluzioni di programmatic buying

Ecco alcune dichiarazioni dei due protagonisti che sintetizzano le tematiche affrontate durante l'incontro (fonte Engage).

«Grazie ai formati outstream – spiega Francesca Lerario – abbiamo creato una nuova inventory video premium all’interno del nostro network, che consente agli advertiser di avere la garanzia che il contenuto venga visto e ai publisher di avere delle revenue incrementali su un’inventory che prima non c’era».

«L’attenzione sul Programmatic – continua Lucio Mormile – è stata quest’anno molto intensa, con cifre impressionanti sul display. Sia advertiser che publisher hanno superato il primo momento di incertezza riguardo il Programmatic. Ci focalizziamo sull’aspetto dei publisher, dando loro la possibilità di ottimizzare e monetizzare l’inventory derivante da video advertising in programmatic».

La nostra missione è quella di Reinventare il Video Advertising e la ricerca continua e quotidiana di soluzioni innovative è il mezzo con cui cerchiamo di raggiungere il nostro scopo.

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn