Teads vince il premio come “Best Technology”

La scorsa notte (24 November) abbiamo vinto il premio come Best Technology agli IPA Media Owner Awards per il nostro formato inRead™. Abbiamo superato un'agguerrita concorrenza e siamo, quindi, molto felici di aver ricevuto questo riconoscimento che certifica le qualità innovative offerte dall'inRead ™ e come questo formato risolva molti dei problemi di advertiser, brand e publisher.

Christophe Parcot, our COO and James Hill, Commercial Director receive the award

Christophe Parcot, our COO and James Hill, Commercial Director receive the award

L'IPA Media Owner Awards è stato lanciato ad aprile 2011 per mostrare le best practice che i media online possono fornire alle agenzie. Ci siamo iscritti a giugno, siamo stati giudicati e inseriti in graduatoria da esperti mondiali del settore digital, guidati da Pete Robins che presiede l'IPA Digital Media Group. Il Best Technology Award riconosce specificamente la più innovativa e/o efficace tecnologia di pubblicità online introdotta dai media tra giugno 2013 e giugno 2014.

Teads vince il premio come "Best Technology"

inRead™ è il primo formato di video pubblicitario ad essere viewable by design, creato per generare nuove inventory per gli advertiser e dare la possibilità ai publisher di incrementare i ricavi. Rappresenta una completa rivoluzione all'interno del video advertising, posizionando l'annuncio all'interno di contenuti di contenuti editoriali, senza sovrapporsi allo streaming di un altro video. inRead™ parte quando l'unità è visibile sullo schermo, e va in pausa quando lo è per meno del 50%. Gli advertiser pagheranno solo per completa view ed è skippabile fin dall'inizio. In questo modo non solo aumenta la possibilità di engagement ma sopratutto risolve il problema della viewability, prima preoccupazione per i video pubblicitari. Ad oggi,l'inRead™ è stato implementato da publisher leader mondiali, inclusi Forbes, Il Financial Times, The Guardian e The Telegraph e brand tra cui Evian, Gucci, Bentley e Nivea hanno usato l'inRead™ per distribuire i loro video pubblicitari.

Anche se abbiamo sempre creduto nell'efficacia e nelle prestazioni della nostra tecnologia, siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto questo premio da esperti del settore e siamo eccitati di scoprire quello che il 2015 ha in serbo per Teads.

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn