CDO World Tour: Gerhard Louw, Deutsche Telekom

Screen Shot 2015-09-02 at 5.57.01 PM

Screen Shot 2015-09-02 at 5.57.01 PM

L’ultima intervista del CDO world tour è appena stata rilasciata. Questa settimana, Gerhard Louw – International Media Manager di Deutsche Telekom – ci ha spiegato quello che significa per lui essere leader nel settore media online.

L’intervista comincia con una domanda su come Louw definirebbe la ‘trasformazione digitale’ nella sua azienda, alla quale ha risposto affermando che questo aspetto legato all’innovazione è fondamentale per il business di Deutsche Telekom. Una società basata sul digital, come la Deutsche Telekom, dovrebbe essere aperta a quello che Louw chiama un ‘viaggio lungo e faticoso’ poiché coinvolge la digitalizzazione in tutti gli aspetti.

Da qui, Louw spiega l’immenso processo che regolarmente avviene in Deutsche Telekom per rendere tutto applicabile al consumo online. Questo sforzo, spiega Louw, è cruciale per l’azienda poiché implica l’opportunità di connettersi in maniera trasparente con la propria audience online. Siccome i consumatori sono sempre più connessi online, nota Louw, la Deutsche Telekom ha fatto come sua priorità la creazione di strategie digital vincenti- anche nel targhettizzare la corretta audience al momento esatto. Ultimamente, dichiara Louw, gli sforzi verso l’innovazione digitale di Deutsche Telekom sono meticolosi e, soprattutto, mirati a obiettivi basati soprattutto sulla qualità.

Come azienda leader nel settore del digital video advertising, il team di Teads si complimenta con Deutsche Telekom per lo sforzo nel portare il digital in tutti gli aspetti e i dipartimenti della propria azienda. Per saperne di più circa gli insight di Louw e la rapida trasformazione del panorama digital, ti invitiamo a guardare qui l’intervista completa.

 

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn