(IT) MPUBLICITE – REGIEOBS E TEADS ANNUNCIANO UNA PART-NERSHIP ESCLUSIVA PER OFFRIRE VIDEO PUBBLICITARI OUT-STREAM ATTRAVERSO DIGITAL NEWS PROPERTIES PREMIUM

teads-press

Milano, 29 maggio 2015 – Teads, primo indeatore del video pubblicitario outstream e di unanuova piattaforma di monetizzazione per i publisher, oggi annuncia una partnership con MPublic-ité – RégieObs, che permetterà la distribuzione di video pubblicitari outstream alla giusta audi-ence attraverso le loro digital news properties premium, tra cui Le Monde.

MPublicité – RégieObs adotteranno l’SSP di Teads (supply side platform) per guidarel’incremento delle revenue provenienti dai video pubblicitari, sulle loro digital properties. Teadssarà il provider pubblicitario esclusivo per video pubblicitari outstream mediante: il formato pro-prietario inRead, il quale posiziona il video pubblicitario nel cuore del contenuto editoriale ed ilformato inBoard, che si apre in cima alla pagina web. Tutti e due questi formati, fruibili sia sudesktop che su mobile, utilizzano la tecnologia view-to-play, cioè avviano la riproduzione soloquando visibili sullo schermo. Questo garantisce un’alta viewability e permette agli utenti discegliere, dandogli la possibilità di skippare il video fin dall’inizio.

Le testate giornalistiche online che hanno scelto di lavorare con noi sono Le Monde, L’obs,Télérama, Courrier International, Rue89, Le Huffington Post e Challenges, i quali completa-no il network globale premium di Teads in cui sono inclusi The Guardian, The Telegraph, TheWashington Post, Die Welt, ABC, La Repubblica, O Globo e Nikkei in Japan.

Pierre Chappaz, Executive Chairman di Teads, ha commentato, “Siamo davvero orgogliosi di la-vorare per gruppi di prestigio come Le Monde e ci auguriamo di continuare a fornire questi siticon campagne globali di grandi inserzionisti multinazionali.

”Corinne Mrejen, CEO di MPublicité/RegieObs, ha detto, “Le capacità internazionali di Teads e lasua innovativa tecnologia allargano la nostra opportunità di offrire agli advertiser una miglior effi-cenza nelle performance delle campagne video.”
FINE

Circa Teads
Teads, fondata nel 2011, è una società di software aziendale per il digital branding, proprietaria diun’innovativa video advertising SSP (Supply Side Platform) per i migliori publisher e brand di tuttoil mondo. I publisher possono usare la piattaforma per creare nuove inventory di video adv out-stream, e per monetizzare attraverso la loro sales force, terze parti o il programmatic buying. Lapubblicità video outstream comprende una serie di formati che vengono inseriti nel cuore di uncontenuto editoriale, come ad esempio: articoli, presentazioni e news feed. I brand e i centri me-dia possono accedere a queste inventory premium disponibili sia su web che su mobile, attraver-so le loro agenzie e i trading desk. Tutto questo sia per la pianificazione di campagne locali che mondiali. Inoltre, per seguire in maniera coordinata gli obiettivi delle singole campagne, hanno a disposizione un team Teads ad hoc per l’utilizzo della piattaforma. Teads ha oltre 400 dipendenti,tra cui 100 sviluppatori, sparsi in 26 uffici in tutto il mondo.

About M Publicite-Regieobs
M Publicité-RégieObs assicurano la pubblicazione sia su digitale che su cartaceo di brand pre-mium come Le Monde, M Le magazine du Monde, L’Obs, O, Télérama, Courrier International,Challenges, Le Huffington Post, Rue 89, La Vie e Le Monde Diplomatique. L’offerta aumenterà
con il raggiungimento di 25 milioni di lettori, utenti internet e utenti mobile (1) ogni mese, con unacopertura del 66% per i dirigenti, leader e persone con alto reddito (2). Con 14.7 milioni di visita-tori unici (3) ogni mese, M Publicité-RégieObs offre agli advertiser soluzioni digital di comunica-zione che combinano quantità, qualità ed innovazione. La forza del gruppo sull’internet fruito sumobile (7.6 milioni di visitatori unici (4)), su tablet (3.8 milioni di visitatori unici (5)) e sui socialnetwork (una comunità digitale di 14.7 milioni di utenti (6)) riflettono la dinamicità ed il successo diquesta strategia digitale.
Note all’editore

1. AudiPresse ONE GLOBAL 2015 V1 – Indicateur Marque 30 jours – individus « dédupliqués »
des marques Le Monde, L’Obs, Télérama, Courrier international, Challenges – Audience DDL30jours de La Vie

2. AudiPresse Premium 2014 – Indicateur Marque 30 jours – individus « dédupliqués » desmarques Le Monde, M Le Magazine du Monde, L’Obs, Télérama, Courrier international, Chal-lenges, le Huffington Post.

3. Médiamétrie //NetRatings – Internet fixe, mars 2015. Audience dédupliquée des Brands : LeMonde, L’Obs, Télérama, Courrier international, Challenges, Huffington Post,LaVie

4. Médiamétrie //NetRatings – Internet mobile, février 2015. Audience dédupliquée des Brands :Le Monde, L’Obs, Télérama, Courrier international, Challenges, Huffington Post,Rue89

5. Médiamétrie //NetRatings – Internet tablette, février 2015. Audience dédupliquée des Brands :Le Monde, L’Obs, Télérama, Courrier international, Challenges, Huffington Post,Rue89

6. Twitter, Facebook, Google +, Instagram, Pinterest et Linkedin au 4 mai 2015

Contacts
Marketing & Communications EMEA

Antonella La Carpia

E: antonella.lacarpia@teads.tv

M: +39.3273779394
Per Italy
Marketing & Communications Department

Eugenio Bambini

E: eugenio.bambini@teads.tv

M: +39.3338094330

> Download the press release

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn