Teads al dmexco | Tutto quello che bisogna sapere sul mondo del programmatic video.

Schermata 2015-09-03 alle 16.59.31

Anche le cose che non avete mai osato chiedere.

È stato un anno pieno di novità per Teads e siamo davvero contenti di tornare a Colonia il 16 e 17 settembre per il dmexco. Ci saranno più di 880 espositori e 32000 partecipanti provenienti da 84 paesi e i focus principali saranno su marketing, media, advertising, technology e internet of things.

Todd Tran, il nostro Global SVP of Programmatic e Mobile, sarà protagonista all’interno di un workshop verticale: ‘Programmatic Video: le cose che non avete mai osato chiedere.’

Schermata 2015-09-03 alle 16.59.31

Partendo dalle basi, Todd darà un overview su questo importante segmento del digital advertising.

Con oltre 14 anni di esperienza nell’advertising digital e mobile, Todd sarà lo speaker perfetto per guidare i partecipanti attraverso il suo topic (a volte complesso). Spiegherà come il programmatic può lavorare in contesti premium e come funziona nel caso di annunci che cercano branding opportunities. Se venite a trovarci nella Seminar Room 5 alle 10.00, ci sarà anche l’opportunità di fare qualunque domanda.

Se non sarà possibile durante la riunione, i membri del team di Teads saranno nel nostro stand 24/7, dalle 9.30 fino a chiusura e saranno più che felici di parlare dei nostri prodotti e delle nuove ricerche. Vieni a trovarci nello stand C021/D020 della Hall 7.

Se sei un publisher, un advertiser o, più semplicemente, interessato a conoscere meglio Teads, contattaci a dmexco@teads.tv

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn