TEADS ALLO IAB SEMINAR: SUITE DI NUOVI FORMATI NATIVE DEDICATI AL MOBILE CHE RIVOLUZIONANO IL VIDEO ADV OUTSTREAM

image1
image1

14 aprile, 2016 | IAB Seminar Mobile (MiCo Ala Nord, Gate 14, via Gattamelata 5 – Milano)

Interviene:

Donatella Urrai, Senior Sales Manager & Head of International, Teads Italia

#iabmobile16 #Teads #outstreamvideo #nativevideo

Il 14 aprile, in occasione dello IAB Seminar, Teads apre riflessioni su come rendere la pubblicità video più sostenibile per gli utenti. Attraverso una strategia 100% outstream, svelerà com’è possibile creare nuovi spazi pubblicitari premium su mobile, grazie a percorsi d’innovazione e sviluppo creativo che hanno portato all’introduzione di formati pensati per essere erogati esclusivamente su smartphone (iOS & Android).

Donatella Urrai, Senior Sales Director & Head of International di Teads Italia, sarà ospite di una tavola rotonda dal titolo “Mobile Entertainment – nuove frontiere e nuove sfide per l’advertising e la creatività.

Nonostante il tasso di penetrazione mobile sia rappresentato da numeri importanti, gli investimenti hanno ancora un andamento al di sotto delle aspettative perché non c’è ancora una offerta reale d’inventory di qualità. In occasione di IAB Seminar, cercheremo di spiegare l’importanza dei formati, delle loro creatività e l’impatto che questi hanno sull’efficacia di una campagna. Creare un’esperienza pubblicitaria sostenibile e non fastidiosa per gli utenti è alla base della nostra business proposition, ma dovrebbe essere una promessa dell’intero mercato.
Donatella Urrai, Senior Sales Manager & Head of International di Teads Italia.

IAB Seminar offrirà possibilità di un confronto con i principali player del mercato e Teads coglierà l’occasione per presentare una suite di nuovi formati dedicati esclusivamente al mobile, che rivoluzioneranno il mercato della pubblicità video online.

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn